Lavora con noi

In un contesto di crescita continua, Avalon è sempre alla ricerca di talenti con specializzazioni e gradi di esperienza diversi che collaborino per raccogliere le sfide di progetti ambiziosi.
Se sei interessato a far parte del nostro team, ti invitiamo a inviarci il tuo Curriculum Vitae tramite questa pagina.

Posizioni aperte | Area valutazione

Analyst _ Senior Analyst | BU: Valutazione e Advisory

BU: Valutazione e Advisory
Posizioni: Analyst _ Senior Analyst
Esperienza professionale: da 1 anno (Analyst) ai 3 anni (Senior Analyst) in ambito di valutazione di portafogli immobiliari per investitori istituzionali
Numero posizione aperte: 2
Impiego: Full Time
Sede di lavoro: Milano

Descrizione della posizione

Il candidato selezionato farà parte di un team dell’area Valutazione e Advisory specializzato nella valutazione di portafogli immobiliari o singoli asset di qualsiasi destinazione d’uso (Retail, Recettivo, Terziario, Residenziale, ecc.), sia in fase di acquisizione che in gestione da parte di investitori istituzionali.

Si richiede che, nell’ambito dell’esperienza professionale maturata nelle attività sopra descritte il candidato abbia sviluppato:

  • Conoscenza degli Standard professionali RICS e della normativa che regolamenta le attività e definisce i criteri a cui si devono attenere gli esperti indipendenti nella valutazione dei beni detenuti dai fondi immobiliari.
  • Ottima padronanza dei metodi e dei modelli di valutazione e analisi finanziaria
  • Ottima conoscenza dei player e delle dinamiche del mercato immobiliare

Competenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua Italiana; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, finalizzata all’utilizzo in ambito professionale.

Competenze informatiche: Ottima padronanza degli applicativi MS Office (Excel,Word,PPT); Ottima gestione dei modelli finanziari di calcolo excel (Business Plan, DCF model)

Altre Caratteristiche
Capacità di operare autonomamente nell’ambito di valutazioni mediamente complesse;
Flessibilità, spirito di iniziativa e autonomia organizzativa;

Candidati per questa posizione (compila il form)

Posizioni aperte | Area servizi tecnici

Junior Project Manager Immobiliare_Bergamo | BU: Project Management

BU: Project Management
Job title: Junior Project Manager Immobiliare_Bergamo
Numero posizioni: 1
Esperienza professionale: 2 anni
Tipo di contratto: Collaborazione a Partita Iva subordinata all’iscrizione ad un Albo Professionale
Sede di lavoro: Bergamo
E’ richiesta la presenza per attività di coordinamento presso gli uffici di Milano 1 giorno a settimana.

Descrizione della posizione
Assistenza/supporto al Project Manager nella gestione di prestigiosi interventi di sviluppo immobiliare in corso nella città di Bergamo per i quali Avalon Real Estate è stata incaricata dei servizi di Project e Construction Management.
In particolare, nell’organigramma di commessa Il candidato farà parte del Team Operativo con funzioni di assistenza al Responsabile di Commessa/Project Manager nello svolgimento delle seguenti attività:
– Coordinamento di tutti gli attori coinvolti nel Progetto Immobiliare;
– Monitoraggio della fase di progettazione;
– Supervisione in corso d’opera della qualità dei lavori, dei tempi di esecuzione e dei costi;
– Assistenza nell’organizzazione, gestione ed esecuzione delle gare d’appalto;
– Supervisione e assistenza nella fase di collaudo, consegna e post consegna.

Formazione target:
Ingegneria Civile e Ambientale; Architettura; Gestione del Costruito; Ingegneria Edile e delle Costruzioni
Competenze tecniche e caratteristiche personali: Capacità di analisi, organizzazione e pianificazione. Capacità di relazione sia interna che esterna e flessibilità. Propensione al lavoro in team. Capacità di gestione del tempo e delle priorità. Il candidato dovrà inoltre essere munito di patente e disponibile ad effettuare trasferte su tutto il territorio italiano.

Competenze linguistiche: Madrelingua Italiana; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, finalizzata all’utilizzo in ambito professionale.

Competenze informatiche: Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft e del Pacchetto Office. Buona Dimestichezza nell’utilizzo dei programmi di disegno CAD.

Candidati per questa posizione (compila il form)

Stage_Bergamo | BU: Project Management

BU: Project Management
Job title: Stage
Numero posizioni: 1
Tipo di contratto: Stage extracurriculare – Neolaureato in Ingegneria / Architettura
Durata dell’incarico: 6 mesi
Sede di lavoro: Bergamo

Descrizione della posizione
Assistenza/supporto al Project Manager nella gestione di prestigiosi interventi di sviluppo immobiliare in corso nella città di Bergamo per i quali Avalon Real Estate è stata incaricata dei servizi di Project e Construction Management.
In particolare, nell’organigramma di commessa Il candidato farà parte del Team Operativo con funzioni di assistenza al Responsabile di Commessa/Project Manager nello svolgimento delle seguenti attività:
– Coordinamento di tutti gli attori coinvolti nel Progetto Immobiliare;
– Monitoraggio della fase di progettazione;
– Supervisione in corso d’opera della qualità dei lavori, dei tempi di esecuzione e dei costi;
– Assistenza nell’organizzazione, gestione ed esecuzione delle gare d’appalto;
– Supervisione e assistenza nella fase di collaudo, consegna e post consegna.

Formazione target:
Ingegneria Civile e Ambientale; Architettura; Gestione del Costruito; Ingegneria Edile e delle Costruzioni
Competenze tecniche e caratteristiche personali: Capacità di analisi, organizzazione e pianificazione. Capacità di relazione sia interna che esterna e flessibilità. Propensione al lavoro in team. Capacità di gestione del tempo e delle priorità. Il candidato dovrà inoltre essere munito di patente e disponibile ad effettuare trasferte su tutto il territorio italiano.

Competenze linguistiche: Madrelingua Italiana; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, finalizzata all’utilizzo in ambito professionale.

Competenze informatiche: Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft e del Pacchetto Office. Buona Dimestichezza nell’utilizzo dei programmi di disegno CAD.

Candidati per questa posizione (compila il form)

Project Manager _ Roma _ Sviluppi immobiliari | BU: Project Management & Monitoring Immobiliare

BU: Project Management & Monitoring Immobiliare

Posizioni ricercate:

a) Job title: Junior Project Manager
Numero posizioni: 1
Esperienza professionale: da 0 a 3 anni
Ruolo: Il professionista farà parte del Team Operativo con funzioni di assistenza al Responsabile di Commessa.

b) Job title: Project Manager Senior Project Manager
Numero posizioni: 1
Esperienza professionale: da 3 a 6 anni
Ruolo: Il professionista avrà il ruolo di Responsabile di Commessa e di coordinamento del Team Operativo a suo supporto.

Tipo di contratto: Collaborazione a Partita Iva subordinata all’iscrizione ad un Albo Professionale

Sede di lavoro: Roma.
E’ richiesta la presenza per attività di coordinamento presso gli uffici di Milano 1 giorno a settimana.

Descrizione della posizione
Il professionista selezionato sarà immediatamente operativo nell’ambito di incarichi/commesse aventi ad oggetto servizi di Project & Construction Management; Project Monitoring; Direzione lavori; Servizi di Acquisto e Appalto ecc., su Immobili in fase di sviluppo, trasformazione e riqualificazione.
Pertanto il Responsabile, coadiuvato dal Team Operativo di Commessa, si occuperà del coordinamento di tutti gli attori coinvolti nel Progetto Immobiliare al fine di garantire il controllo contabile, amministrativo e il rispetto degli impegni contrattuali in tutte le fasi del processo:
– Monitoraggio della fase di progettazione;
– Supervisione in corso d’opera della qualità dei lavori, dei tempi di esecuzione e dei costi.
– Assistenza nell’organizzazione, gestione ed esecuzione delle gare d’appalto.
– Supervisione e assistenza nella fase di collaudo, consegna e post consegna

Formazione target:
Ingegneria Civile e Ambientale; Ingegneria Edile e delle Costruzioni; Ingegneria dei Sistemi Edilizi; Building and Architectural Engineering; Architettura

Competenze tecniche e caratteristiche personali:
E’ richiesta l’iscrizione ad un Albo professionale. Ottime capacità comunicative nella gestione delle squadre operative e nei rapporti con la committenza. Ottima capacità organizzative e di problem solving con particolare riferimento alla gestione delle scadenze. Il candidato dovrà essere automunito e disponibile a trasferte su tutto il territorio italiano.

Competenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua Italiana; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, finalizzata all’utilizzo in ambito professionale.

Competenze informatiche: Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft e del Pacchetto Office. Ottima capacità di utilizzo di Microsoft Project e dei programmi di disegno CAD.

Candidati per questa posizione (compila il form)

Junior Project Manager _ Project Manager | BU: Due Diligence immobiliari

BU: Due Diligence immobiliari
Posizioni: Junior Project Manager _ Project Manager
Numero posizione aperte: 2
Esperienza professionale: da 1 a 3 anni (Junior Project Manager) da 4 a 8 anni (Project Manager)
Impiego: Full Time
Tipo di contratto: collaborazione a Partita Iva subordinata all’iscrizione ad un Albo Professionale
Sede di lavoro: Milano

Descrizione della posizione
Il professionista entrerà a far parte dell’area Due Diligence nel ruolo di team leader (PM) o di supporto (JPM) in funzione dell’esperienza maturata, e si occuperà delle seguenti attività:

  1. Analisi della documentazione in ambito catastale, urbanistico, impianti, vigili del fuoco ed ambientale;
  2. Analisi critica di eventuali studi di fattibilità tecnici;
  3. Sopralluoghi tecnici presso gli immobili;
  4. Stima capex per regolarizzazioni amministrative oltre che per rifacimenti, manutenzioni straordinarie e/o realizzazioni ex novo;
  5. Redazione del report di Due Diligence;
  6. Assistenza e supporto tecnico al cliente durante tutto il processo di acquisizione e dismissione del patrimonio immobiliare analizzato. Il professionista, insieme al team dedicato, si confronterà attivamente con tutti gli Advisors coinvolti nell’operazione quali Advisor Tecnici, Advisor Legali ed Amministrativi.
  7. Gestione di eventuali consulenti oltre che gestione e controllo del flusso di informazione tra il committente e tutti gli stakeholders.

Formazione target:
Laurea in Ingegneria, Architettura, Geometra iscritto all’albo.

Competenze tecniche e caratteristiche personali:

E’ richiesta l’iscrizione ad un Albo professionaleBuone capacità di analisi, organizzazione e pianificazione. Buone capacità di relazione sia interne che esterne e flessibilità. Propensione al lavoro in team. Buona capacità di gestione del tempo e delle priorità. Il candidato dovrà inoltre essere automunito e disponibile a trasferte su tutto il territorio italiano.

Competenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua Italiana; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, finalizzata all’utilizzo in ambito professionale.

Competenze informatiche: Ottima padronanza degli applicativi MS Office (Excel,Word,PPT) e dei software di disegno e progettazione AUTOCAD 2D e ALLPLAN

Candidati per questa posizione (compila il form)

Junior Project Manager _ Project Manager | BU: Project and Construction management

BU: Project and Construction management
Posizioni: Junior Project Manager _ Project Manager
Numero posizione aperte: 2
Esperienza professionale: da 1 a 3 anni (Junior Project Manager) da 4 a 8 anni (Project Manager)
Impiego: Full Time
Tipo di contratto: collaborazione a Partita Iva subordinata all’iscrizione ad un Albo Professionale
Sede di lavoro: Milano

Descrizione della posizione
Il professionista selezionato dovrà occuparsi di tutte le attività di project management.
Dalla gestione dei cantieri e dunque di tutte le squadre attive su di essi, alla programmazione e verifica degli step di commessa, fino alla gestione di tutti gli stakeholder del progetto.

Formazione target:
Ingegneria Civile e Ambientale
Ingegneria Edile e delle Costruzioni
Ingegneria dei Sistemi Edilizi
Building and Architectural Engineering
Architettura

Competenze tecniche e caratteristiche personali:
E’ richiesta l’iscrizione ad un Albo professionale. Ottime capacità comunicative nella gestione delle squadre operative e nei rapporti con la committenza. Ottima capacità organizzative e di problem solving con particolare riferimento alla gestione delle scadenze. Il candidato dovrà essere automunito e disponibile a trasferte su tutto il territorio italiano.

Competenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua Italiana; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, finalizzata all’utilizzo in ambito professionale.

Competenze informatiche: Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft e del Pacchetto Office. Ottima capacità di utilizzo di Microsoft Project e dei programmi di disegno CAD.

Candidati per questa posizione (compila il form)

Project Manager specializzato in ambito Impianti-Energetico | BU: Project and Construction management

BU: Project and Construction management
Posizioni: Project Manager specializzato in ambito Impianti-Energetico
Numero posizione aperte: 1
Esperienza professionale: minimo 2 anni
Impiego: Full Time
Tipo di contratto: collaborazione a Partita Iva subordinata all’iscrizione ad un Albo Professionale
Sede di lavoro: Milano

Descrizione della posizione
Il professionista selezionato svolgerà le proprie attività a supporto dei Project Manager e della Direzione Tecnica con riferimento specifico all’ambito impiantistico ed energetico.

Formazione target:
Ingegneria Meccanica
Ingegneria Energetica
Ingegneria Elettrica

Competenze tecniche e caratteristiche personali:
E’ richiesta l’iscrizione ad un Albo professionale. Ottime capacità comunicative nella gestione delle squadre operative e nei rapporti con la committenza. Ottime capacità organizzative e di problem solving con particolare riferimento alla gestione delle scadenze. Il candidato dovrà essere automunito e disponibile a trasferte su tutto il territorio italiano.

Competenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua Italiana; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, finalizzata all’utilizzo in ambito professionale.

Competenze informatiche: Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft e del Pacchetto Office. Ottima capacità di utilizzo di Microsoft Project e dei programmi di disegno CAD.

Candidati per questa posizione (compila il form)