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In un contesto di crescita continua, Avalon è sempre alla ricerca di talenti con specializzazioni e gradi di esperienza diversi che collaborino per raccogliere le sfide di progetti ambiziosi.
Se sei interessato a far parte del nostro team, ti invitiamo a inviarci il tuo Curriculum Vitae tramite questa pagina.

Posizioni aperte | Area valutazione

Senior Analyst _ Associate | Area Aziendale: Valutazioni immobiliari

Area Aziendale: Valutazioni immobiliari
Posizioni: Senior Analyst _ Associate
Esperienza professionale: dai 2 anni (Senior Analyst) ai 5 anni (Associate) in ambito di valutazione di portafogli immobiliari per investitori istituzionali
Numero posizione aperte: 2
Impiego: Full Time
Sede di lavoro: Milano

Descrizione della posizione
Al candidato selezionato verrà affidato un ruolo di pianificazione, coordinamento e supervisione delle attività di un team di analisti finalizzate alla valutazione di portafogli immobiliari o singoli asset di qualsiasi destinazione d’uso (Retail, Recettivo, Terziario, Residenziale, ecc.), gestiti da investitori istituzionali e per i quali, in particolare, Avalon opera in qualità di Esperto Indipendente.

Si richiede che, nell’ambito dell’esperienza professionale maturata negli ambiti sopra descritti il candidato abbia sviluppato:

  • Ottima conoscenza e padronanza degli Standard professionali RICS e della normativa che regolamenta le attività e definisce i criteri a cui si devono attenere gli esperti indipendenti nella valutazione dei beni detenuti dai fondi immobiliari.
  • Ottima padronanza dei metodi e dei modelli di valutazione e analisi finanziaria
  • Ottima conoscenza dei player e delle dinamiche del mercato immobiliare

Competenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua Italiana; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, finalizzata all’utilizzo in ambito professionale.

Competenze informatiche: Ottima padronanza degli applicativi MS Office (Excel,Word,PPT); Ottima gestione dei modelli finanziari di calcolo excel (Business Plan, DCF model)

Altre Caratteristiche
Capacità di operare autonomamente nell’ambito di valutazioni mediamente complesse e di governare l’intero processo;
Capacità di coordinamento, pianificazione e supervisione dell’attività del team di lavoro;
Capacità di gestione dei bisogni e delle necessità del Cliente;
Flessibilità, spirito di iniziativa e autonomia organizzativa;
Capacità di gestione del tempo e delle priorità;
Il candidato dovrà inoltre essere automunito e disponibile a trasferte su tutto il territorio italiano.

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Posizioni aperte | Area servizi tecnici

Junior Project Manager _ Project Manager | Area aziendale: Due Diligence immobiliari _ Analisi e certificazione della documentazione tecnica

Area Aziendale: Due Diligence immobiliari_Analisi e certificazione della documentazione tecnica.
Posizioni: Junior Project Manager _ Project Manager
Numero posizione aperte: 2
Esperienza professionale: da 1 a 3 anni (Junior Project Manager) da 4 a 8 anni (Project Manager)
Impiego: Full Time
Tipo di contratto: collaborazione a Partita Iva subordinata all’iscrizione ad un Albo Professionale
Sede di lavoro: Milano

Descrizione della posizione
Si ricercano professionisti che abbiano maturato esperienza in ambito di analisi e certificazione della documentazione immobiliare finalizzata alla predisposizione delle Due Diligence Tecniche immobiliari.

Il professionista, in funzione dell’esperienza maturata, svolgerà funzioni di supporto e/o coordinamento delle seguenti attività:

  1. Analisi degli atti di proprietà: verifica della documentazione (es. atto di provenienza), visure catastali, esame delle trascrizioni pregiudizievoli (es. ipoteche volontarie e giudiziali), contratti.
  2. Analisi tecnico/progettuale: rispondenza dello stato di fatto alla planimetria depositata (abusi, condoni, sanatorie), consistenza della qualità e dello stato dell’edificio, valutazione dei costi e dei tempi necessari all’adeguamento dell’immobile (riparazioni, rifacimenti, cambio d’uso o riqualificazione).
  3. Analisi impiantistica e di prevenzione incendi: verifica, senza l’esecuzione di prove tecniche, strumentali e funzionali, della conformità normativa degli impianti fissi in dotazione alle Proprietà.
  4. Analisi ambientale: verifica, senza l’esecuzione di campionamenti, indagini di laboratorio e verifiche tecniche, della conformità normativa ed espressione di un giudizio sull’eventuale impatto o contaminazione delle attività presenti e passate.
  5. Redazione del report di Due Diligence
  6. Inventariazione della documentazione fornita

Formazione target:
Laurea in Ingegneria, Architettura, Geometra iscritto all’albo.

Competenze tecniche e caratteristiche personali:
E’ richiesta l’iscrizione ad un Albo professionale. Buone capacità di analisi, organizzazione e pianificazione. Buone capacità di relazione sia interne che esterne e flessibilità. Propensione al lavoro in team. Buona capacità di gestione del tempo e delle priorità. Il candidato dovrà inoltre essere automunito e disponibile a trasferte su tutto il territorio italiano.

Competenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua Italiana; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, finalizzata all’utilizzo in ambito professionale.

Competenze informatiche: Ottima padronanza degli applicativi MS Office (Excel,Word,PPT) e dei software di disegno e progettazione AUTOCAD 2D e ALLPLAN

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Junior Project Manager _ Project Manager | Area Aziendale: Project and Construction management

Area Aziendale: Project and Construction management
Ruolo: Junior Project Manager _ Project Manager
Numero posizione aperte: 2
Esperienza professionale: da 1 a 3 anni (Junior Project Manager) da 4 a 8 anni (Project Manager)
Impiego: Full Time
Tipo di contratto: collaborazione a Partita Iva subordinata all’iscrizione ad un Albo Professionale
Sede di lavoro: Milano

Descrizione della posizione
Il professionista selezionato dovrà occuparsi di tutte le attività di project management.
Dalla gestione dei cantieri e dunque di tutte le squadre attive su di essi, alla programmazione e verifica degli step di commessa, fino alla gestione di tutti gli stakeholder del progetto.

Formazione target:
Ingegneria Civile e Ambientale
Ingegneria Edile e delle Costruzioni
Ingegneria dei Sistemi Edilizi
Building and Architectural Engineering
Architettura

Competenze tecniche e caratteristiche personali:
E’ richiesta l’iscrizione ad un Albo professionale. Ottime capacità comunicative nella gestione delle squadre operative e nei rapporti con la committenza. Ottima capacità organizzative e di problem solving con particolare riferimento alla gestione delle scadenze. Il candidato dovrà essere automunito e disponibile a trasferte su tutto il territorio italiano.

Competenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua Italiana; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, finalizzata all’utilizzo in ambito professionale.

Competenze informatiche: Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft e del Pacchetto Office. Ottima capacità di utilizzo di Microsoft Project e dei programmi di disegno CAD.

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Project Manager specializzato in ambito Impianti-Energetico | Area Aziendale: Project and Construction management

Area Aziendale: Project and Construction management
Posizioni: Project Manager specializzato in ambito Impianti-Energetico
Numero posizione aperte: 1
Esperienza professionale: minimo 2 anni
Impiego: Full Time
Tipo di contratto: collaborazione a Partita Iva subordinata all’iscrizione ad un Albo Professionale
Sede di lavoro: Milano

Descrizione della posizione
Il professionista selezionato svolgerà le proprie attività a supporto dei Project Manager e della Direzione Tecnica con riferimento specifico all’ambito impiantistico ed energetico.

Formazione target:
Ingegneria Meccanica
Ingegneria Energetica
Ingegneria Elettrica

Competenze tecniche e caratteristiche personali:
E’ richiesta l’iscrizione ad un Albo professionale. Ottime capacità comunicative nella gestione delle squadre operative e nei rapporti con la committenza. Ottime capacità organizzative e di problem solving con particolare riferimento alla gestione delle scadenze. Il candidato dovrà essere automunito e disponibile a trasferte su tutto il territorio italiano.

Competenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua Italiana; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, finalizzata all’utilizzo in ambito professionale.

Competenze informatiche: Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft e del Pacchetto Office. Ottima capacità di utilizzo di Microsoft Project e dei programmi di disegno CAD.

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