Lavora con noi

In un contesto di crescita continua, Avalon è sempre alla ricerca di talenti con specializzazioni e gradi di esperienza diversi che collaborino per raccogliere le sfide di progetti ambiziosi.
Se sei interessato a far parte del nostro team, ti invitiamo a inviarci il tuo Curriculum Vitae tramite questa pagina.

Posizioni aperte | Area valutazione

Senior Analyst _ Associate | Area Aziendale: Valutazioni immobiliari

Area Aziendale: Valutazioni immobiliari
Posizioni: Senior Analyst _ Associate
Esperienza professionale: dai 2 anni (Senior Analyst) ai 5 anni (Associate) in ambito di valutazione di portafogli immobiliari per investitori istituzionali
Numero posizione aperte: 2
Impiego: Full Time
Sede di lavoro: Milano

Descrizione della posizione
Al candidato selezionato verrà affidato un ruolo di pianificazione, coordinamento e supervisione delle attività di un team di analisti finalizzate alla valutazione di portafogli immobiliari o singoli asset di qualsiasi destinazione d’uso (Retail, Recettivo, Terziario, Residenziale, ecc.), gestiti da investitori istituzionali e per i quali, in particolare, Avalon opera in qualità di Esperto Indipendente.

Si richiede che, nell’ambito dell’esperienza professionale maturata negli ambiti sopra descritti il candidato abbia sviluppato:

  • Ottima conoscenza e padronanza degli Standard professionali RICS e della normativa che regolamenta le attività e definisce i criteri a cui si devono attenere gli esperti indipendenti nella valutazione dei beni detenuti dai fondi immobiliari.
  • Ottima padronanza dei metodi e dei modelli di valutazione e analisi finanziaria
  • Ottima conoscenza dei player e delle dinamiche del mercato immobiliare

Competenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua Italiana; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, finalizzata all’utilizzo in ambito professionale.

Competenze informatiche: Ottima padronanza degli applicativi MS Office (Excel,Word,PPT); Ottima gestione dei modelli finanziari di calcolo excel (Business Plan, DCF model)

Altre Caratteristiche
Capacità di operare autonomamente nell’ambito di valutazioni mediamente complesse e di governare l’intero processo;
Capacità di coordinamento, pianificazione e supervisione dell’attività del team di lavoro;
Capacità di gestione dei bisogni e delle necessità del Cliente;
Flessibilità, spirito di iniziativa e autonomia organizzativa;
Capacità di gestione del tempo e delle priorità;
Il candidato dovrà inoltre essere automunito e disponibile a trasferte su tutto il territorio italiano.

Candidati per questa posizione (compila il form)

Posizioni aperte | Area servizi tecnici

Junior Project Manager _ Project Manager | Area aziendale: Due Diligence immobiliari _ Analisi e certificazione della documentazione tecnica

Area Aziendale: Due Diligence immobiliari_Analisi e certificazione della documentazione tecnica.
Posizioni: Junior Project Manager _ Project Manager
Numero posizione aperte: 2
Esperienza professionale: da 1 a 3 anni (Junior Project Manager) da 4 a 8 anni (Project Manager)
Impiego: Full Time
Tipo di contratto: collaborazione a Partita Iva subordinata all’iscrizione ad un Albo Professionale
Sede di lavoro: Milano

Descrizione della posizione
Il professionista entrerà a far parte dell’area Due Diligence nel ruolo di team leader (PM) o di supporto (JPM) in funzione dell’esperienza maturata, e si occuperà delle seguenti attività:

  1. Analisi della documentazione in ambito catastale, urbanistico, impianti, vigili del fuoco ed ambientale;
  2. Analisi critica di eventuali studi di fattibilità tecnici;
  3. Sopralluoghi tecnici presso gli immobili;
  4. Stima capex per regolarizzazioni amministrative oltre che per rifacimenti, manutenzioni straordinarie e/o realizzazioni ex novo;
  5. Redazione del report di Due Diligence;
  6. Assistenza e supporto tecnico al cliente durante tutto il processo di acquisizione e dismissione del patrimonio immobiliare analizzato. Il professionista, insieme al team dedicato, si confronterà attivamente con tutti gli Advisors coinvolti nell’operazione quali Advisor Tecnici, Advisor Legali ed Amministrativi.
  7. Gestione di eventuali consulenti oltre che gestione e controllo del flusso di informazione tra il committente e tutti gli stakeholders.

Formazione target:
Laurea in Ingegneria, Architettura, Geometra iscritto all’albo.

Competenze tecniche e caratteristiche personali:

E’ richiesta l’iscrizione ad un Albo professionaleBuone capacità di analisi, organizzazione e pianificazione. Buone capacità di relazione sia interne che esterne e flessibilità. Propensione al lavoro in team. Buona capacità di gestione del tempo e delle priorità. Il candidato dovrà inoltre essere automunito e disponibile a trasferte su tutto il territorio italiano.

Competenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua Italiana; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, finalizzata all’utilizzo in ambito professionale.

Competenze informatiche: Ottima padronanza degli applicativi MS Office (Excel,Word,PPT) e dei software di disegno e progettazione AUTOCAD 2D e ALLPLAN

Candidati per questa posizione (compila il form)

Junior Project Manager _ Project Manager | Area Aziendale: Project and Construction management

Area Aziendale: Project and Construction management
Ruolo: Junior Project Manager _ Project Manager
Numero posizione aperte: 2
Esperienza professionale: da 1 a 3 anni (Junior Project Manager) da 4 a 8 anni (Project Manager)
Impiego: Full Time
Tipo di contratto: collaborazione a Partita Iva subordinata all’iscrizione ad un Albo Professionale
Sede di lavoro: Milano

Descrizione della posizione
Il professionista selezionato dovrà occuparsi di tutte le attività di project management.
Dalla gestione dei cantieri e dunque di tutte le squadre attive su di essi, alla programmazione e verifica degli step di commessa, fino alla gestione di tutti gli stakeholder del progetto.

Formazione target:
Ingegneria Civile e Ambientale
Ingegneria Edile e delle Costruzioni
Ingegneria dei Sistemi Edilizi
Building and Architectural Engineering
Architettura

Competenze tecniche e caratteristiche personali:
E’ richiesta l’iscrizione ad un Albo professionale. Ottime capacità comunicative nella gestione delle squadre operative e nei rapporti con la committenza. Ottima capacità organizzative e di problem solving con particolare riferimento alla gestione delle scadenze. Il candidato dovrà essere automunito e disponibile a trasferte su tutto il territorio italiano.

Competenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua Italiana; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, finalizzata all’utilizzo in ambito professionale.

Competenze informatiche: Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft e del Pacchetto Office. Ottima capacità di utilizzo di Microsoft Project e dei programmi di disegno CAD.

Candidati per questa posizione (compila il form)

Project Manager specializzato in ambito Impianti-Energetico | Area Aziendale: Project and Construction management

Area Aziendale: Project and Construction management
Posizioni: Project Manager specializzato in ambito Impianti-Energetico
Numero posizione aperte: 1
Esperienza professionale: minimo 2 anni
Impiego: Full Time
Tipo di contratto: collaborazione a Partita Iva subordinata all’iscrizione ad un Albo Professionale
Sede di lavoro: Milano

Descrizione della posizione
Il professionista selezionato svolgerà le proprie attività a supporto dei Project Manager e della Direzione Tecnica con riferimento specifico all’ambito impiantistico ed energetico.

Formazione target:
Ingegneria Meccanica
Ingegneria Energetica
Ingegneria Elettrica

Competenze tecniche e caratteristiche personali:
E’ richiesta l’iscrizione ad un Albo professionale. Ottime capacità comunicative nella gestione delle squadre operative e nei rapporti con la committenza. Ottime capacità organizzative e di problem solving con particolare riferimento alla gestione delle scadenze. Il candidato dovrà essere automunito e disponibile a trasferte su tutto il territorio italiano.

Competenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua Italiana; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, finalizzata all’utilizzo in ambito professionale.

Competenze informatiche: Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft e del Pacchetto Office. Ottima capacità di utilizzo di Microsoft Project e dei programmi di disegno CAD.

Candidati per questa posizione (compila il form)