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Posizioni aperte | Area valutazione
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Posizioni aperte | Area servizi tecnici
Junior Project Manager Immobiliare_Bergamo | BU: Project Management
BU: Project Management
Job title: Junior Project Manager Immobiliare_Bergamo
Numero posizioni: 1
Esperienza professionale: 2 anni
Tipo di contratto: Collaborazione a Partita Iva subordinata all’iscrizione ad un Albo Professionale
Sede di lavoro: Bergamo
E’ richiesta la presenza per attività di coordinamento presso gli uffici di Milano 1 giorno a settimana.
Descrizione della posizione
Assistenza/supporto al Project Manager nella gestione di prestigiosi interventi di sviluppo immobiliare in corso nella città di Bergamo per i quali Avalon Real Estate è stata incaricata dei servizi di Project e Construction Management.
In particolare, nell’organigramma di commessa Il candidato farà parte del Team Operativo con funzioni di assistenza al Responsabile di Commessa/Project Manager nello svolgimento delle seguenti attività:
– Coordinamento di tutti gli attori coinvolti nel Progetto Immobiliare;
– Monitoraggio della fase di progettazione;
– Supervisione in corso d’opera della qualità dei lavori, dei tempi di esecuzione e dei costi;
– Assistenza nell’organizzazione, gestione ed esecuzione delle gare d’appalto;
– Supervisione e assistenza nella fase di collaudo, consegna e post consegna.
Formazione target:
Ingegneria Civile e Ambientale; Architettura; Gestione del Costruito; Ingegneria Edile e delle Costruzioni
Competenze tecniche e caratteristiche personali: Capacità di analisi, organizzazione e pianificazione. Capacità di relazione sia interna che esterna e flessibilità. Propensione al lavoro in team. Capacità di gestione del tempo e delle priorità. Il candidato dovrà inoltre essere munito di patente e disponibile ad effettuare trasferte su tutto il territorio italiano.
Competenze linguistiche: Madrelingua Italiana; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, finalizzata all’utilizzo in ambito professionale.
Competenze informatiche: Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft e del Pacchetto Office. Buona Dimestichezza nell’utilizzo dei programmi di disegno CAD.
Stage_Bergamo | BU: Project Management
BU: Project Management
Job title: Stage
Numero posizioni: 1
Tipo di contratto: Stage extracurriculare – Neolaureato in Ingegneria / Architettura
Durata dell’incarico: 6 mesi
Sede di lavoro: Bergamo
Descrizione della posizione
Assistenza/supporto al Project Manager nella gestione di prestigiosi interventi di sviluppo immobiliare in corso nella città di Bergamo per i quali Avalon Real Estate è stata incaricata dei servizi di Project e Construction Management.
In particolare, nell’organigramma di commessa Il candidato farà parte del Team Operativo con funzioni di assistenza al Responsabile di Commessa/Project Manager nello svolgimento delle seguenti attività:
– Coordinamento di tutti gli attori coinvolti nel Progetto Immobiliare;
– Monitoraggio della fase di progettazione;
– Supervisione in corso d’opera della qualità dei lavori, dei tempi di esecuzione e dei costi;
– Assistenza nell’organizzazione, gestione ed esecuzione delle gare d’appalto;
– Supervisione e assistenza nella fase di collaudo, consegna e post consegna.
Formazione target:
Ingegneria Civile e Ambientale; Architettura; Gestione del Costruito; Ingegneria Edile e delle Costruzioni
Competenze tecniche e caratteristiche personali: Capacità di analisi, organizzazione e pianificazione. Capacità di relazione sia interna che esterna e flessibilità. Propensione al lavoro in team. Capacità di gestione del tempo e delle priorità. Il candidato dovrà inoltre essere munito di patente e disponibile ad effettuare trasferte su tutto il territorio italiano.
Competenze linguistiche: Madrelingua Italiana; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, finalizzata all’utilizzo in ambito professionale.
Competenze informatiche: Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft e del Pacchetto Office. Buona Dimestichezza nell’utilizzo dei programmi di disegno CAD.
Project Manager _ Roma _ Sviluppi immobiliari | BU: Project Management & Monitoring Immobiliare
BU: Project Management & Monitoring Immobiliare
Posizioni ricercate:
a) Job title: Junior Project Manager
Numero posizioni: 1
Esperienza professionale: da 0 a 3 anni
Ruolo: Il professionista farà parte del Team Operativo con funzioni di assistenza al Responsabile di Commessa.
b) Job title: Project Manager Senior Project Manager
Numero posizioni: 1
Esperienza professionale: da 3 a 6 anni
Ruolo: Il professionista avrà il ruolo di Responsabile di Commessa e di coordinamento del Team Operativo a suo supporto.
Tipo di contratto: Collaborazione a Partita Iva subordinata all’iscrizione ad un Albo Professionale
Sede di lavoro: Roma.
E’ richiesta la presenza per attività di coordinamento presso gli uffici di Milano 1 giorno a settimana.
Descrizione della posizione
Il professionista selezionato sarà immediatamente operativo nell’ambito di incarichi/commesse aventi ad oggetto servizi di Project & Construction Management; Project Monitoring; Direzione lavori; Servizi di Acquisto e Appalto ecc., su Immobili in fase di sviluppo, trasformazione e riqualificazione.
Pertanto il Responsabile, coadiuvato dal Team Operativo di Commessa, si occuperà del coordinamento di tutti gli attori coinvolti nel Progetto Immobiliare al fine di garantire il controllo contabile, amministrativo e il rispetto degli impegni contrattuali in tutte le fasi del processo:
– Monitoraggio della fase di progettazione;
– Supervisione in corso d’opera della qualità dei lavori, dei tempi di esecuzione e dei costi.
– Assistenza nell’organizzazione, gestione ed esecuzione delle gare d’appalto.
– Supervisione e assistenza nella fase di collaudo, consegna e post consegna
Formazione target:
Ingegneria Civile e Ambientale; Ingegneria Edile e delle Costruzioni; Ingegneria dei Sistemi Edilizi; Building and Architectural Engineering; Architettura
Competenze tecniche e caratteristiche personali:
E’ richiesta l’iscrizione ad un Albo professionale. Ottime capacità comunicative nella gestione delle squadre operative e nei rapporti con la committenza. Ottima capacità organizzative e di problem solving con particolare riferimento alla gestione delle scadenze. Il candidato dovrà essere automunito e disponibile a trasferte su tutto il territorio italiano.
Competenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua Italiana; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, finalizzata all’utilizzo in ambito professionale.
Competenze informatiche: Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft e del Pacchetto Office. Ottima capacità di utilizzo di Microsoft Project e dei programmi di disegno CAD.
Junior Project Manager _ Project Manager | BU: Due Diligence immobiliari
BU: Due Diligence immobiliari
Posizioni: Junior Project Manager _ Project Manager
Numero posizione aperte: 2
Esperienza professionale: da 1 a 3 anni (Junior Project Manager) da 4 a 8 anni (Project Manager)
Impiego: Full Time
Tipo di contratto: collaborazione a Partita Iva subordinata all’iscrizione ad un Albo Professionale
Sede di lavoro: Milano
Descrizione della posizione
Il professionista entrerà a far parte dell’area Due Diligence nel ruolo di team leader (PM) o di supporto (JPM) in funzione dell’esperienza maturata, e si occuperà delle seguenti attività:
- Analisi della documentazione in ambito catastale, urbanistico, impianti, vigili del fuoco ed ambientale;
- Analisi critica di eventuali studi di fattibilità tecnici;
- Sopralluoghi tecnici presso gli immobili;
- Stima capex per regolarizzazioni amministrative oltre che per rifacimenti, manutenzioni straordinarie e/o realizzazioni ex novo;
- Redazione del report di Due Diligence;
- Assistenza e supporto tecnico al cliente durante tutto il processo di acquisizione e dismissione del patrimonio immobiliare analizzato. Il professionista, insieme al team dedicato, si confronterà attivamente con tutti gli Advisors coinvolti nell’operazione quali Advisor Tecnici, Advisor Legali ed Amministrativi.
- Gestione di eventuali consulenti oltre che gestione e controllo del flusso di informazione tra il committente e tutti gli stakeholders.
Formazione target:
Laurea in Ingegneria, Architettura, Geometra iscritto all’albo.
Competenze tecniche e caratteristiche personali:
E’ richiesta l’iscrizione ad un Albo professionale. Buone capacità di analisi, organizzazione e pianificazione. Buone capacità di relazione sia interne che esterne e flessibilità. Propensione al lavoro in team. Buona capacità di gestione del tempo e delle priorità. Il candidato dovrà inoltre essere automunito e disponibile a trasferte su tutto il territorio italiano.
Competenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua Italiana; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, finalizzata all’utilizzo in ambito professionale.
Competenze informatiche: Ottima padronanza degli applicativi MS Office (Excel,Word,PPT) e dei software di disegno e progettazione AUTOCAD 2D e ALLPLAN
Junior Project Manager _ Project Manager | BU: Project and Construction management
BU: Project and Construction management
Posizioni: Junior Project Manager _ Project Manager
Numero posizione aperte: 2
Esperienza professionale: da 1 a 3 anni (Junior Project Manager) da 4 a 8 anni (Project Manager)
Impiego: Full Time
Tipo di contratto: collaborazione a Partita Iva subordinata all’iscrizione ad un Albo Professionale
Sede di lavoro: Milano
Descrizione della posizione
Il professionista selezionato dovrà occuparsi di tutte le attività di project management.
Dalla gestione dei cantieri e dunque di tutte le squadre attive su di essi, alla programmazione e verifica degli step di commessa, fino alla gestione di tutti gli stakeholder del progetto.
Formazione target:
Ingegneria Civile e Ambientale
Ingegneria Edile e delle Costruzioni
Ingegneria dei Sistemi Edilizi
Building and Architectural Engineering
Architettura
Competenze tecniche e caratteristiche personali:
E’ richiesta l’iscrizione ad un Albo professionale. Ottime capacità comunicative nella gestione delle squadre operative e nei rapporti con la committenza. Ottima capacità organizzative e di problem solving con particolare riferimento alla gestione delle scadenze. Il candidato dovrà essere automunito e disponibile a trasferte su tutto il territorio italiano.
Competenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua Italiana; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, finalizzata all’utilizzo in ambito professionale.
Competenze informatiche: Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft e del Pacchetto Office. Ottima capacità di utilizzo di Microsoft Project e dei programmi di disegno CAD.
Project Manager specializzato in ambito Impianti-Energetico | BU: Project and Construction management
BU: Project and Construction management
Posizioni: Project Manager specializzato in ambito Impianti-Energetico
Numero posizione aperte: 1
Esperienza professionale: minimo 2 anni
Impiego: Full Time
Tipo di contratto: collaborazione a Partita Iva subordinata all’iscrizione ad un Albo Professionale
Sede di lavoro: Milano
Descrizione della posizione
Il professionista selezionato svolgerà le proprie attività a supporto dei Project Manager e della Direzione Tecnica con riferimento specifico all’ambito impiantistico ed energetico.
Formazione target:
Ingegneria Meccanica
Ingegneria Energetica
Ingegneria Elettrica
Competenze tecniche e caratteristiche personali:
E’ richiesta l’iscrizione ad un Albo professionale. Ottime capacità comunicative nella gestione delle squadre operative e nei rapporti con la committenza. Ottime capacità organizzative e di problem solving con particolare riferimento alla gestione delle scadenze. Il candidato dovrà essere automunito e disponibile a trasferte su tutto il territorio italiano.
Competenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua Italiana; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, finalizzata all’utilizzo in ambito professionale.
Competenze informatiche: Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft e del Pacchetto Office. Ottima capacità di utilizzo di Microsoft Project e dei programmi di disegno CAD.
Posizioni aperte | Area HR
Stage | BU: Gestione del personale-Ricerca e Selezione
BU: Gestione del personale-Ricerca e Selezione
Posizioni: Stage extracurriculare
Esperienza professionale: nessuna
Numero posizione aperte: 1
Impiego: Full Time
Sede di lavoro: Milano
Descrizione della posizione
Il candidato selezionato farà parte di un team dell’area HR specializzato nella Ricerca, Selezione e Gestione del personale.
Il Candidato, a cui proponiamo un percorso formativo in un contesto lavorativo giovane e in forte crescita, sarà di supporto all’HR Manager nelle attività di organizzazione e gestione delle risorse umane con focus specifico (anche se non esclusivo) sulle attività di Ricerca e Selezione del Personale, quali:
- analisi delle caratteristiche dei profili ricercati tramite approfondimento con i manager di funzione e stesura delle Job Description
- pubblicazione degli annunci e gestione delle piattaforme di Recruiting . Nello specifico il candidato sarà formato (tramite webinar specifici) nell’utilizzo della piattaforma Linkedin Recruiter
- screening e analisi dei CV ricevuti; preselezione dei candidati tramite colloqui telefonici e/o in presenza.
- analisi e monitoraggio quantitativo dei colloqui per ruolo e Business Unit
- altre attività non specificamente menzionate, ma compatibili con la gestione/organizzazione delle risorse umane
Formazione target: Laurea magistrale o triennale in discipline umanistiche, psicologiche, sociologiche, giuridiche e/o Master in gestione delle Risorse Umane.
Competenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua Italiana; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; ottime capacità di scrittura e di elaborazione dei testi.
Competenze informatiche: Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft e Pacchetto Office.
Altre Caratteristiche
Propositività e intraprendenza; Intuito, empatia e buone capacità di comunicazione; Propensione al lavoro in team e alla collaborazione; Capacità di gestione del tempo e delle priorità.
Posizioni aperte | Area Commerciale & Marketing
Stage | BU: Direzione Commerciale & Marketing
BU: Direzione Commerciale & Marketing
Posizioni: Stage extracurriculare
Esperienza professionale: nessuna
Numero posizione aperte: 1
Impiego: Full Time
Sede di lavoro: Milano
Descrizione della posizione
Il candidato selezionato farà parte del team della Direzione Commerciale & Marketing specializzato nella Gestione delle attività commerciali e di comunicazione aziendali.
Il Candidato, a cui proponiamo un percorso formativo in un contesto lavorativo giovane e in forte crescita, sarà di supporto al Direttore Commerciale e al Direttore dell’area Marketing nelle attività di analisi, gestione e coordinamento delle attività commerciali e di comunicazione, quali:
- Gestione dei canali e creazione di contenuti comunicativi aziendali online (sito, LinkedIn, blog) e offline (brochure, grafiche, presentazioni aziendali, gadgettistica aziendale, ecc);
- Gestione e implementazione documentazione istituzionale aziendale;
- Analisi del mercato, dei competitor e dei servizi; Identificazione e sviluppo dell’Identità di Marca e del posizionamento sul mercato;
- Analisi commerciali in collaborazione con Direzione AFC; creazione e aggiornamento nuovi servizi
- Coordinamento con clienti, collaboratori, testate giornalistiche di settore, istituti di cui siamo partner
- Organizzazione e coordinamento eventi aziendali in ottica di team building e Public Relations
- Supporto ai Direttori nello svolgimento delle attività Commerciali
Formazione target: Laurea triennale in Marketing, Comunicazione e/o discipline umanistiche
Competenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua Italiana; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; ottime capacità di scrittura e di elaborazione dei testi.
Competenze informatiche: Ottima conoscenza del Pacchetto Office, conoscenza di applicativi Adobe sono un plus
Altre Caratteristiche
Capacità di gestione del tempo e delle priorità; Capacità comunicative; propositività e propensione al lavoro in team